Specialità gastronomiche

Pizze farcite e fritti di Napoli a Baronissi

Pomodoro a Baronissi non è una semplice pizzeria: Salerno ama la buona cucina, e così la sua provincia. Per questo il locale con forno a legna propone preparazioni artigianali per ogni portata, offrendo anche primi e secondi piatti con carne e pesce freschissimi. La qualità degli ingredienti, selezionati esclusivamente tra i migliori del territorio, si rispecchia in quella delle preparazioni, che dall'antipasto al secondo portano in tavola un'antica tradizione. 
una pizza con salumi e rucola

Il menù

Antipasti ricchi e genuini, pizze speciali e di Gragnano, primi e secondi piatti della tradizione campana: da Pomodoro a Baronissi ogni pasto è una festa di sapori. Inizialo con i salumi e i formaggi locali o con i fritti di Napoli, come la pizza fritta e le crocchè di patate. Continualo con una pizza farcita o scegli tra i primi e i secondi piatti che il personale esperto di cucina ti propone. La farina di Gragnano è preziosa ed è una vera testimonianza storica: da Pomodoro è impiegata per la pasta, rinomata in tutta italia, e per la pizza, più unica che rara. I secondi? Solo il miglior pesce e la carne più buona, per ogni preparazione.

Sempre a tua disposizione

La gastronomia artigianale di Baronissi gradisce la prenotazione, così da poter garantire a te e ai tuoi commensali tutto lo spazio per gustare in tranquillità le gustose portate. Vieni a trovarci con i tuoi amici: il locale è sempre disponibile per grandi gruppi e cene private. Se preferisci utilizzare il servizio d'asporto, ricorda che la prenotazione non è obbligatoria: porta in casa tua il meglio della cucina salernitana e campana, ogni volta che desideri.
un tavolo con stuzzichini
Share by: